Linea Moderna 2017

Linea Moderna 2017

Per il 2017 abbiamo deciso di utilizzare una sola etichetta con lo scopo di non privilegiare nessun miele rispetto ad un'altro. Il packaging è contraddistinto da un vasetto in vetro liscio trasparente, il tappo graffiato argento ed una etichetta bassa e stretta. E' composta quasi interamente da colori tenui/pastello con l'utilizzo di qualche tonalità accessa per darle dinamismo e vivacità.

Scopri di più

La Linea classica 2016 / SOLD OUT

La Linea classica 2016 / SOLD OUT

La linea classica è composta dai tre mieli più venduti dalla nostra azienda: Acacia, Castagno e Millefiori. Il packaging è contraddistinto da un vasetto liscio trasparente, il tappo graffiato argento ed una etichetta opaca, ampia e visivamente pulita, composta interamente da colori tenui/pastello.

Le Rarità 2016 / SOLD OUT

Le Rarità 2016 / SOLD OUT

La linea "Le Rarità" è composta da tutti mieli prodotti in luoghi particolari e/o con caratteristiche particolari; monofloreali o millefiori, ma tutti con proprietà organolettiche e visive di alta qualità [miele di Coriandolo, Erica, Ciligio Selvatico, Girasole, Tiglio, Eucaliptus, Melata di Abete, Rovo, Millefiori primaverile ecc.]. Il packaging è contraddistinto da un vasetto in vetro liscio trasparente, il tappo graffiato argento ed una etichetta bassa e stretta. E' possibile riconoscerla oltre dalla forma anche dalla dicitura presente al centro: "Le Rarità"; è composta interamente da colori tenui/pastello.